Perché i Quaderni ADAS

La nostra associazione ritiene che diffondere informazioni sulle energie e loro impieghi con le conseguenze di ricaduta nell'ambiente e sull'uomo sia utile per riflettere, capirsi e discutere correttamente.

Abbiamo scelto di elaborare dei “Quaderni” di poche pagine (1-7) che riguardano in particolare l’ambiente dell’Astronave Terra che ci ospita come passeggeri attivi.

I Quaderni editi inizialmente in tempi diversi e scadenze non organizzate come e-mail per persone ed Associazioni interessate, trovano ora collocazione anche nel sito “ADAS” in forma scaricabile singolarmente come suggerito dal Provveditorato agli Studi di Mantova.

Come potrete vedere gli argomenti semplici o complessi sono trattati a livello di informazione libera.

I Quaderni ambientali dell’ADAS sono scaricabili singolarmente cliccando qui:

I QUADERNI AMBIENTALI DELL'ADAS

Eventuali richieste di chiarimenti o proposte di collaborazione vanno inviate via e-mail all'indirizzo : info@adasassociazione.it

ADAS si riserva il diritto di rispondere e di dar seguito a proposte di collaborazione coordinandole